A neanche un anno dall’inaugurazione il Centro Medico Spoleto è una struttura professionale e all’avanguardia - Tuttoggi.info

A neanche un anno dall’inaugurazione il Centro Medico Spoleto è una struttura professionale e all’avanguardia

Redazione

A neanche un anno dall’inaugurazione il Centro Medico Spoleto è una struttura professionale e all’avanguardia

I ringraziamenti dei pazienti curati presso la struttura spoletina
Mar, 23/09/2014 - 17:21

Condividi su:


CMS, sotto la direzione sanitaria del Dott Conforti, è un polo medico molto importante per la città di Spoleto. Inaugurato lo scorso novembre il centro oggi vanta circa 30 specializzazioni e uno staff altamente qualificato in grado di fornire accoglienza e assistenza. Un binomio molto importante quello tra le capacità mediche e la cortesia che ha fatto del Centro Medico Spoleto una struttura di successo come dimostrano i ringraziamenti che quotidianamente giungono in reception, due dei quali ci sono stati inviati:

—–

Spoleto 22/9/14

Apparentemente soltanto un piccolo intervento chirurgico di correzione dei padiglioni auricolari, ma quando pensiamo alla sala operatoria, all’anestesia, al dolore postoperatorio, a tutti i possibili rischi, alla corretta riuscita dell’intervento e soprattutto quando a sottoporsi al trattamento è nostra figlia ventenne, allora le preoccupazioni si moltiplicano. A tutto ciò si aggiunga che questo genere di interventi chirurgici non viene abitualmente erogato dagli ospedali pubblici e pertanto diventa necessario rivolgersi a strutture sanitarie private.

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere il nuovo Centro Medico Spoleto grazie alla segnalazione di un parente umbro e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti.

Le prime cose che si notano sono la facilità di accesso e di parcheggio, la grande preparazione di tutto lo staff, la gentilezza nell’accoglienza, la disponibilità nel venirci incontro per ogni esigenza,  il comfort, l’eleganza e la pulizia degli ambienti, tutte qualità importanti ma non sempre riscontrabili nelle strutture sanitarie.

Fin dalla prima visita, la sicurezza e la professionalità del chirurgo plastico, dott. Vincenzo Colabianchi, ci ha rassicurato. Nostra figlia è stata sottoposta all’intervento di otoplastica in regime ambulatoriale, in anestesia locale, con una sedazione farmacologica che le ha consentito di dormire per tutto il tempo e di non accorgersi di nulla. Dopo appena due giorni sono state tolte le bende ed il risultato estetico è apparso da subito straordinario.

Il nostro ringraziamento va al chirurgo, dott. Vincenzo Colabianchi, all’anestesista dott. Fabio Conforti, alla ferrista Stefania e a tutto il personale della reception che ha gestito sempre con grande puntualità gli appuntamenti e le visite di controllo.

Riccardo e Tiziana Piccioni

Firenze

———-

Inviato: domenica 7 settembre 2014 19.24
Oggetto: grazie

Caro Alberto,

venerdì scorso ho terminato il ciclo di terapie, martedì ho il controllo in ospedale.

Ti volevo ringraziare aldilà dell’esito del controllo, che comunque  sono sicura andrà bene perché sento da sola  che il mio piede in questo ultimo mese ha fatto grandissimi progressi, sia  per la parte economica, ma  soprattutto per l’accoglienza  che mi è stata riservata sia da te che dal tuo staff.

Un encomio alla dottoressa Carciofi che sin dal primo momento si è dimostrata accogliente, ma allo stesso tempo altamente professionale e a Valentina sempre carina, educata, sorridente , disponibile e, come mi ha detto la dottoressa prima che iniziassi il ciclo,  veramente  brava.

Mi sono sentita sempre seguita e questa per me è stata la cosa più importante.

Ci vediamo presto anche perché vi farò sapere i risultati del controllo.

Ciao e ancora grazie!

Emanuela

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!