A Natale i carabinieri donano il sangue - Tuttoggi

A Natale i carabinieri donano il sangue

Redazione

A Natale i carabinieri donano il sangue

Gio, 23/12/2021 - 12:46

Condividi su:


In occasione delle festività natalizie l’Arma territoriale e la sezione AVIS di Assisi hanno organizzato una giornata dedicata alla donazione del sangue. 
Il Presidente della Sezione, Avvocato Gianni Matteo Costa, ha incontrato il Capitano Vittorio Jervolino ed i militari volontari all’interno dell’Unità Raccolta Sangue dell’Ospedale di Assisi, dove quest’anno più di mille volontari hanno effettuato la loro donazione.
All’iniziativa ha preso parte anche la Direzione Sanitaria dell’Ospedale di Assisi, che ospita la locale sezione AVIS, nella persona della Dott.ssa Cecilia Montefusco, che ha ringraziato l’Arma e l’AVIS per il costante e fondamentale contributo nella nobile causa della raccolta del sangue.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!