A Monte S. M. test sierologici gratuiti per dipendenti comunali, studenti e famiglie - Tuttoggi.info

A Monte S. M. test sierologici gratuiti per dipendenti comunali, studenti e famiglie

Redazione

A Monte S. M. test sierologici gratuiti per dipendenti comunali, studenti e famiglie

Mer, 18/11/2020 - 09:21

Condividi su:


Monte Santa Maria Tiberina, nonostante i soli 6 positivi al Covid-19 (con nessun ricovero), non si fa certo trovare impreparato all’emergenza epidemiologica.

Il Comune si è infatti dotato di test rapidi sierologici da effettuare su base volontaria ai dipendenti comunali (compreso il personale dei trasporti scolastici), per effettuare uno screening periodico e garantire maggiore sicurezza per i lavoratori e conseguentemente maggiore certezza nella continuità dei servizi erogati.

L’iniziativa si aggiunge a quelle dei test sierologici gratuiti per studenti e familiari alla farmacia di Gioiello, per cui occorre comunque la prescrizione del proprio medico di base, e alla consegna di mascherine gratuite monouso offerte dal Comune tramite la Croce Bianca.

Unendo gli sforzi si può tenere maggiormente sotto controllo la situazione e ringrazio per il gran lavoro che stanno svolgendo i medici di base del Comune, i referenti Asl 1 di Città di Castello e i pediatri dei nostri bambini e auspico un sempre più crescente potenziamento delle Usca, le unità speciali di medici di continuità assistenziale, per la gestione domiciliare dei pazienti positivi al Covid-19“, ha dichiarato il sindaco Letizia Michelini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!