A MIRABILANDIA SI RISPARMIA SUL BIGLIETTO D’INGRESSO SE ARRIVI IN TRENO - Tuttoggi.info

A MIRABILANDIA SI RISPARMIA SUL BIGLIETTO D’INGRESSO SE ARRIVI IN TRENO

Redazione

A MIRABILANDIA SI RISPARMIA SUL BIGLIETTO D’INGRESSO SE ARRIVI IN TRENO

Mer, 25/06/2008 - 16:58

Condividi su:


In treno a Mirabilandia, il divertimento costa meno. Grazie ad un accordo fra Trenitalia (Gruppo Ferrovie dello Stato) e il parco di divertimenti più grande d'Italia, chi arriva a Rimini in treno per recarsi a Mirabilandia ha diritto ad uno sconto di 5 euro sull'ingresso. Per ottenere lo sconto è sufficiente stampare e compilare il coupon scaricabile da www.ferroviedellostato.it (link a Trenitalia) e presentarlo alle casse del parco insieme al biglietto.Per usufruire della tariffa scontata occorre raggiungere Rimini su un Eurostar o un EurostarCity partendo da una stazione del Piemonte, della Lombardia, del Lazio, dell'Umbria o della Puglia (l'offerta è valida fino al 30 settembre). Dall'Umbria è possibile raggiungere Rimini con l'Eurostar 9320 (che circola tutti i giorni, festivi compresi) che parte da Roma Termini alle 7,36 ed arriva a Rimini alle 11,50; le fermate intermedie in Umbria sono a Terni alle 8,28, a Spoleto alle 8,53 e a Foligno alle 9,08.Una volta giunti a Rimini con i treni Eurostar o EurostarCity, si possono utilizzare i treni regionali fino alla Stazione di Lido di Classe/Lido di Savio, collegata al Parco mediante un servizio bus-navetta gratuito. Oppure, in alternativa, si può scegliere il servizio pullman giornaliero, con partenze da vari punti della città romagnola. Tutte le informazioni sul sito di Ferrovie dello Stato www.ferroviedellostato.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!