A Mauro Giusepponi il premio Santo Stefano 2021 - Tuttoggi.info

A Mauro Giusepponi il premio Santo Stefano 2021

Redazione

A Mauro Giusepponi il premio Santo Stefano 2021

Lun, 27/12/2021 - 12:27

Condividi su:


La Pro loco Santo Stefano premia uno dei suoi fondatori

E’ stato consegnato domenica 26 dicembre 2021 il quattordicesimo premio Santo Stefano, che la Pro loco di Costa di Trex ha quest’anno assegnato a Mauro Giusepponi, tra i fondatori della medesima Pro loco. Nelle motivazioni, lette durante la cerimonia che si svolta al terminae della messa celebrata dal parroco don Cesare Provenzi. sono stati sottolineati “l’impegno e il legame con la parrocchia”. “Quest’anno come Pro loco – si legge in una nota del consiglio direttivo presieduto da Marina Rosati – ci è sembrato doveroso assegnare il premio a uno dei soci che ha gettato le fondamenta della nostra Pro loco. Un residente speciale nei modi e nell’impegno”. Il premio, un quadro che raffigura la chiesa parrocchiale di Santo Stefano realizzato dall’artista assisano Claudio Fronza, nasce come volontà di rendere omaggio a quelle persone che nei loro ambiti e attraverso la loro azione hanno favorito la crescita di questa zona del comune di Assisi. A conclusione la Pro loco ha offerto un aperitivo e un brindisi per lo scambio degli auguri a tutti i presenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!