A MARCO SAVERI IL PREMIO NAZIONALE AL MERITO “STELLE DELLA RISTORAZIONE” - Tuttoggi

A MARCO SAVERI IL PREMIO NAZIONALE AL MERITO “STELLE DELLA RISTORAZIONE”

Redazione

A MARCO SAVERI IL PREMIO NAZIONALE AL MERITO “STELLE DELLA RISTORAZIONE”

Ven, 04/01/2008 - 10:58

Condividi su:


Il Premio “Stelle della Ristorazione” è una prestigiosa onorificenza nazionale al merito professionale, ideato e realizzato dall'Associazione per premiare la quotidiana attività dei cuochi associati, svolta con dignità e passione, in favore della millenaria tradizione culinaria italiana.

La manifestazione nazionale delle “Stelle della Ristorazione” è un grande evento di prestigio, giunto felicemente alla seconda edizione, ed avrà luogo a Montecatini Terme nei giorni lunedì e martedì 10 e 11 marzo 2008.

Anche lo Chef spoletino Marco Saveri, da tempo in forza al Ristorante Zengoni, ritirerà questo ambito premio, a dimostrazione del proprio valore professionale e di quello di tutta la ristorazione cittadina.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!