A GUALDO CATTANEO "PROSPETTIVE DI SVILUPPO DELLE CENTRALI TERMOELETTRICHE ENEL DI BASTARDO E PIETRAFITTA" - Tuttoggi

A GUALDO CATTANEO “PROSPETTIVE DI SVILUPPO DELLE CENTRALI TERMOELETTRICHE ENEL DI BASTARDO E PIETRAFITTA”

Redazione

A GUALDO CATTANEO “PROSPETTIVE DI SVILUPPO DELLE CENTRALI TERMOELETTRICHE ENEL DI BASTARDO E PIETRAFITTA”

Mer, 18/05/2011 - 09:30

Condividi su:


“Prospettive di sviluppo delle centrali termoelettriche Enel di Bastardo e Pietrafitta per l’Autonomia energetica della regione Umbria”: giovedì 19 maggio a partire dalle 16,00 – dopo un presidio all’ingresso della Centrale di Bastardo a partire dalle ore 14,00 – si terrà un convegno, organizzato da Filctem Cgil, Flaei Cisl e Uilcem Uil Umbria, presso la struttura il Dirigibile a Ponte di Ferro a Gualdo Cattaneo.
La relazione introduttiva sarà a cura dei segretari regionali di categoria Filctem Cgil, Flaei Cisl e Uilcem Uil. Tra gli interventi, quelli dei sindaci di Gualdo Cattaneo, Giano dell’Umbria, Piegaro e Panicale, di rappresentanti di Confindustria, di Enel Spa – Gem e della presidente della Regione. Ai lavori parteciperanno i segretari generali regionali di Cgil, Cisl e Uil Umbria, che cureranno le conclusioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!