A GINEVRA LA FERRARI 599XX. A SPOLETO IN ARRIVO LA CALIFORNIA ACQUISTATA DA UN IMPRENDITORE - Tuttoggi.info

A GINEVRA LA FERRARI 599XX. A SPOLETO IN ARRIVO LA CALIFORNIA ACQUISTATA DA UN IMPRENDITORE

Redazione

A GINEVRA LA FERRARI 599XX. A SPOLETO IN ARRIVO LA CALIFORNIA ACQUISTATA DA UN IMPRENDITORE

Mar, 03/03/2009 - 16:57

Condividi su:


Conto alla rovescia per il Salone di Ginevra dove quest’anno nello stand della Ferrari, il più ammirato in assoluto, farà bella mostra, in prima mondiale la 599XX. Ma in queste ore si parla di Ferrari anche in Umbria dove da qualche giorno, presso il concessionario De Poi di Perugia, è arrivata in mostra una fiammante Ferrari California, gioiellino da 180mila euro.

Proprio stamani, nel prestigioso autosalone del capoluogo, è stato notato un imprenditore spoletino, lo stesso salito agli onori delle cronache la scorsa estate per aver prenotato la lussuosa autovettura. Non è dato sapere se la presenza nell’autosalone sia legata ad alcuni aspetti di natura economica o se l’imprenditore della città del festival ha voluto dare, prima della consegna programmata per il prossimo mese di maggio, un’altra occhiatina all’auto dei suoi sogni. Impossibile per il momento rivelare la sua identità dopo la diffida ricevuta dal suo avvocato di fiducia. Ad alcuni amici avrebbe confidato che la prima uscita ufficiale in città la vorrebbe fare in occasione dell’inaugurazione del prossimo Festival. Un giretto per le stradine del centro in compagnia di…. una bionda? No, di Francis Menotti!

Articolo correlato

FERRARI CALIFORNIA A UN NOTO IMPRENDITORE DI SPOLETO. SOLO UNA DECINA I FORTUNATI ACQUIRENTI UMBRI (FOTO)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!