A fuoco un portavalori sulla Eugubina: nessun ferito. Forse un guasto al mezzo - Tuttoggi

A fuoco un portavalori sulla Eugubina: nessun ferito. Forse un guasto al mezzo

Redazione

A fuoco un portavalori sulla Eugubina: nessun ferito. Forse un guasto al mezzo

Lun, 05/08/2013 - 17:00

Condividi su:


Un portavalori ha preso fuoco nella tarda mattinata di oggi mentre percorreva la statale 298 Eugubina, che dalla città dei Ceri conduce a Perugia, all'altezza dello svincolo per Ramazzano. Da una prima ricostruzione sembra che le fiamme siano state causate da un guasto al mezzo. Nell'incendio fortunatamente non è rimasto ferito il conducente del portavalori, nè altre persone. Per domare le fiamme, che hanno poi interessato anche le sterpaglie al lato della strada, è stato necessario l'intervento di un'unità dei vigili del fuoco. Il denaro è stato infine trasbordato su un altro mezzo.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!