A FUOCO UN FURGONE E DUE CASSONETTI DELLA SPAZZATURA (Foto) - Tuttoggi.info

A FUOCO UN FURGONE E DUE CASSONETTI DELLA SPAZZATURA (Foto)

Redazione

A FUOCO UN FURGONE E DUE CASSONETTI DELLA SPAZZATURA (Foto)

Gio, 31/07/2008 - 16:50

Condividi su:


Durante la scorsa notte, nella strada che costeggia il centro commerciale Oviesse, in via Piermarini, sono stati segnalati gli incendi di due cassonetti per i rifiuti, posti ad alcune decine di metri l'uno dall'altro. Il porta rifiuti posizionato in cima alla via, nella parte più vicina all'incrocio con via Umberto I, nella combustione ha coinvolto anche un furgone blu, parcheggiato proprio lì a fianco. Il mezzo ha riportato diversi danni, specie nella parte posteriore che è andata completamente a fuoco. Sono in via di accertamento le cause che hanno causato l'incendio.Le forze dell'ordine, comunque, tendono ad escludere che il fuoco sia partito dall'autovettura. Più probabile che le fiamme, partite dal cassonetto, si siano poi estese fino al mezzo parcheggiato nelle immediate vicinanze. I Vigili del Fuoco, sono tuttora al lavoro per individuare le cause delle fiamme. Bisognerà attendere le indagini per capire se si tratta di un incidente o di un'azione dolosa.

(V.B.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!