A Foligno una via o una piazza porterà il nome del maresciallo Andrea Angelucci - Tuttoggi

A Foligno una via o una piazza porterà il nome del maresciallo Andrea Angelucci

Redazione

A Foligno una via o una piazza porterà il nome del maresciallo Andrea Angelucci

Il Consiglio comunale ha votato all'unanimità l'OdG di Riccardo Meloni (FI) in memoria della medaglia d'oro dei Carabinieri
Dom, 23/12/2018 - 09:18

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Foligno ha votato all’unanimità l’ordine del giorno, presentato dal consigliere Riccardo Meloni (Forza Italia), per intitolare una via o una piazza al maresciallo Andrea Angelucci, morto nell’ottobre del 2009 dopo che, a Volperino, era stato investito dall’auto di un malvivente in fuga.

E’ stata invece ritirata la mozione presentata dai consiglieri comunali del gruppo misto, Vincenzo Falasca e Elio Graziosi, per l’intitolazione di un via, una piazza o un bene pubblico alla memoria di Enrico Berlinguer.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!