A FOLIGNO UN CONVEGNO DI STUDIO INTERNAZIONALE SUL "LIBER" DELLA BEATA ANGELA - Tuttoggi.info

A FOLIGNO UN CONVEGNO DI STUDIO INTERNAZIONALE SUL “LIBER” DELLA BEATA ANGELA

Redazione

A FOLIGNO UN CONVEGNO DI STUDIO INTERNAZIONALE SUL “LIBER” DELLA BEATA ANGELA

Mar, 03/11/2009 - 14:06

Condividi su:


Si terrà il 13 ed il 14 novembre, a Foligno, il convegno internazionale di studio “Il Liber di Angela da Foligno: temi spirituali e mistici”, curato dal Cenacolo Beata Angela da Foligno, diretto da padre Domenico Alfonsi, in collaborazione con Facoltà Teologica San Bonaventura di Roma, l'Istituto Francescano di Spiritualità della Pontificia Università Antonianum, la Scuola Superiore di Studi Medievali e Francescani della Pontificia Università Antonianum e l'Istituto Teologico di Assisi. Il convegno, in programma al convento di San Francesco, in piazza San Francesco, fa parte delle celebrazioni per il VII centenario della morte della Beata Angela. Partecipano studiosi di rilievo e le varie sessioni del convegno saranno presiedute dai professori Zdzislav Kijas, Paolo Martinelli, Attilio Bartoli Langeli, Giovanna Casagrande. Previsto anche un concerto (venerdì 13, ore 21, nella chiesa di San Francesco).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!