A Foligno seminario di approfondimento sui rapporti tra giustizia penale e giustizia sportiva - Tuttoggi.info

A Foligno seminario di approfondimento sui rapporti tra giustizia penale e giustizia sportiva

Redazione

A Foligno seminario di approfondimento sui rapporti tra giustizia penale e giustizia sportiva

Mar, 08/04/2014 - 15:13

Condividi su:


I rapporti tra giustizia penale e giustizia sportiva: un tema delicato quanto interessante, quello che verrà affrontato venerdì 11 aprile a Foligno in uno speciale seminario di approfondimento, nella prestigiosa cornice di Palazzo Giusti Orfini in via Umberto I, sede di Nemetria. La partecipazione all'iniziativa è gratuita, con un massimo di novanta iscrizioni previste. Il seminario è organizzato dallìordine degli avvocati di Perugia e dalla Fondazione forenze 'Giovanni Dean'. Sarà data priorità alle prime richieste pervenute, in ordine di tempo. Gli interessati dovranno iscriversi esclusivamente on line, attraverso il programma 'Riconosco – Crediti formativi'. L'organizzazione invita comunque a prendere visione dell'apposito regolamento per le iscrizioni agli eventi formativi, presente nel sito della Fondazione forense di Perugia. Il seminario è accreditato dal consiglio dell'Ordine degli avvocati di Spoleto con l'attribuzione di quattro crediti formativi. A tal proposito, dalla segreteria organizzativa 'Euromeeting' verrà rilasciato relativo attestato di partecipazione, solo su richiesta. L'apertura dei lavori è fissata alle 15 con la registrazione dei partecipanti, alle 15.30 prenderà il via il convegno moderato dal giornalista Rai Mario Mattioli, introdurrà l'avvocato Mauro Carboni del Foro di Perugia della commissione di esperti legali A.I.A. – F.I.G.C. Tra i relatori, Fausto Cardella, Procuratore della Repubblica de L'Aquila, l'avvocato Rosa Petruccelli del Foro di Perugia, esperto in diritto sportivo e l'avvocato Nicola Monaco del Foro di Matera, Sostituto Procuratore Federale della Figc. Alle 18.30 si terranno le conclusioni, con fine lavori fissata per le 19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!