A Colfiorito grande convegno su 'Altipiano tra ricostruzione, post sisma e Quadrilatero' / - Tuttoggi.info

A Colfiorito grande convegno su 'Altipiano tra ricostruzione, post sisma e Quadrilatero' /

Redazione

A Colfiorito grande convegno su 'Altipiano tra ricostruzione, post sisma e Quadrilatero' /

Ven, 27/09/2013 - 15:34

Condividi su:


E’ in programma sabato 28 settembre a Colfiorito – alle 17.30 – nella sede del parco regionale, il convegno “L’altipiano tra ricostruzione post sisma e ‘Quadrilatero’: un futuro da disegnare ricordando Enrico Mattei, promosso dall'ordine dei giornalisti dell’Umbria e da Cronache Maceratesi. Vi partecipano l’assessore Joseph Flagiello; il sindaco di Camerino, Dario Conti; Andrea Angeli, portavoce Onu; Alessandro Blasetti (Museo dell’Unicam); Venanzo Ronchetti (già sindaco di Serravalle del Chienti); Luciano Monceri (Montelago Celtic Festival); Dante Ciliani (presidente dell’ordine dei giornalisti dell’Umbria); Giuseppe de Rosa (direttore “Orizzonti della Marca”). Conduce Lucio Biagioni, responsabile dell’ufficio stampa della Regione Umbria. Nel corso del convegno saranno trasmessi i filmati di Gabriele Censi e Maurizio Verdinelli “Colfiorito o cara” e “Petrolio e Potere: la sfida di Enrico Mattei” dell’archivio storico Eni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!