A CIOCCOLENTINO DIVORATA PIAZZA DI SPAGNA - Tuttoggi.info

A CIOCCOLENTINO DIVORATA PIAZZA DI SPAGNA

Redazione

A CIOCCOLENTINO DIVORATA PIAZZA DI SPAGNA

Ven, 15/02/2008 - 08:14

Condividi su:


Piazza pan di Spagna è stata divorata in un paio d'ore. I ternani hanno ancora una volta accolto favorevolmente l'iniziativa organizzata nell'ambito di Cioccolentino dall'associazione Monica De Carlo. Il ricavato ottenuto dalle offerte, infatti, è stato devoluto all'associazione impegnata in iniziative di volontariato sul territorio. Sulle ali dell'entusiasmo si è intrapresa pure un'asta per vendere anche i pezzi unici di cioccolato, cioè le riproduzioni della basilica, del duomo, senza dimenticare l'obelisco e la Pressa. Le migliaia di visitatori che hanno preso d'assalto gli stand, hanno potuto ammirare i maestri pasticceri Andrea Voltolina, Giorgio Grilli e il maestro confettiere Luciano Pennati che ha regalato al parroco della basilica, una riproduzione di San Valentino: . Oltre alle degustazioni di via del Plebiscito, i visitatori si sono soffermati ad ammirare pure le altre attrazioni che il Palacioccolatino offriva, come la modella che si faceva massaggiare col cioccolato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!