A "Chi è di scena ...a Cupacci?" concerto jazz del chitarrista Marco Giocoli e del batterista Ermann Baron - Tuttoggi.info

A “Chi è di scena …a Cupacci?” concerto jazz del chitarrista Marco Giocoli e del batterista Ermann Baron

Redazione

A “Chi è di scena …a Cupacci?” concerto jazz del chitarrista Marco Giocoli e del batterista Ermann Baron

Lun, 01/08/2011 - 11:00

Condividi su:


Sabato 6 agosto, alle ore 21,15, presso l’azienda agricola “Ascani Sconci”, a Cupacci di Foligno, avrà luogo il concerto jazz di “Due eccelsi musicisti dalla preparazione sublime e accurata”, vale a dire il chitarrista Marco Giocoli e il batterista Ermanno Baron.
Marco Giocoli – Chitarrista e compositore jazz di formazione eclettica, annovera tra i suoi maestri musicisti del calibro di Fabio Zeppetella, Scott Henderson e Mick Goodrick. Dal 1990 vive a Roma dove lavora nelle sale di registrazione e si esibisce nei maggiori music club a fianco di artisti di rilievo (Ettore Fioravanti, Stefano Cantarano). Turnista per diverso tempo nel mondo della musica pop ha collaborato con Mimmo Locasciulli e Franco Califano. Nel suo terzo e ultimo disco, “Dentro il gusto” (Abeat Records), figura come special guest il trombettista statunitense Tom Harrell.
Ermanno Baron – Batterista di formazione artistica articolata, coniuga la sensibilità del mondo accademico con la freschezza e la creatività del mondo jazzistico. Nel suo percorso ha incontrato alcuni tra i più grandi musicisti viventi, tra i quali maestri del calibro di Billy Hart, Eric Harland, John Riley, Kenny Werner, Anders Jormin, Tim Berne e Franco D’Andrea. Attualmente i suoi partner principali sono: MAT Marcello Allulli trio, Francesco Diodati NEKO, ACRE, Danielle di Majo 5et, Francesco Negro trio.
L’evento rientra nella manifestazione “Chi è di scena …a Cupacci?” e la quota dello spettacolo comprensiva di sollazzo gastronomico è di 15 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!