A CASTEL RITALDI IL 1° MERCATINO DELLE CURIOSITA’. SI COMINCIA DOMENICA - Tuttoggi.info

A CASTEL RITALDI IL 1° MERCATINO DELLE CURIOSITA’. SI COMINCIA DOMENICA

Redazione

A CASTEL RITALDI IL 1° MERCATINO DELLE CURIOSITA’. SI COMINCIA DOMENICA

Mer, 16/12/2009 - 16:24

Condividi su:


Meno 4 giorni… è partito il count down che prelude alla I° Edizione del Mercatino delle Curiosità che avrà luogo in piazza Partigiani a La Bruna di Castel Ritaldi.

Il 20 Dicembre, dalle 10 alle 19, antiquariato, fiammanti moto d’epoca e specialità gastronomiche vi aspetteranno per uno “shopping diverso”, nel segno della tradizione.

Numerosi sono, infatti, gli espositori che, in una suggestiva atmosfera natalizia, allestiranno i loro “banchi” e inaugureranno questa iniziativa che, si spera, sia un punto di partenza per un evento che si consolidi nel tempo. Forte infatti è stata la volontà di tutto il consiglio comunale che ha voluto rilanciare, nella sede più appropriata ovvero nella piazza già teatro di una storica fiera, un progetto mirato a rivitalizzare il territorio e il tessuto commerciale.

Il programma prevede inoltre l’arrivo di Babbo Natale e una serie di intrattenimenti per tutti i bambini. Sarà infatti allestita la casa di Babbo Natale, l’ufficio postale degli Elfi dove i bimbi potranno inviare la propria letterina e l’angolo del racconto.

La banda musicale “Santa Cecilia” di Castel Ritaldi, che per l’occasione sfoggerà una divisa inconsueta, allieterà la manifestazione con le note delle arie natalizie più celebri.

L’amministrazione comunale, nell’augurare a tutti i migliori auguri per le imminenti festività, rinnova il suo invito a partecipare per rendere l’evento davvero indimenticabile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!