A Cascia un seminario di Confartigianato sulla mediazione bancaria - Tuttoggi.info

A Cascia un seminario di Confartigianato sulla mediazione bancaria

Redazione

A Cascia un seminario di Confartigianato sulla mediazione bancaria

Appuntamento venerdì 30 gennaio in comune / Le info per iscriversi
Lun, 26/01/2015 - 09:10

Condividi su:


Avrà luogo venerdì 30 gennaio a Cascia, presso la Sede Comunale (Sala del Camino), con inizio alle ore 17,30 un seminario organizzato da Confartigianato Imprese Perugia, Area Spoleto-Valnerina, in collaborazione con AR Net, dal titolo “Contratti bancari, anatocismo e usura: la mediazione un vantaggio per le imprese”.

L’incontro si pone l’obiettivo di sensibilizzare le imprese su temi importanti ed attuali quali l’anatocismo, l’usura e tutte le problematiche specifiche in materia di mediazione bancaria. Verrà inoltre presentato l’istituto della mediazione a cui è obbligo ricorrere anche per le controversie con le banche oltre che per altre materie.

Saranno presenti all’incontro, oltre i rappresentanti di Confartigianato Imprese Perugia, Area Spoleto Valnerina, ovvero il Segretario Provinciale di Confartigianato, Stelvio Gauzzi e i Presidenti Comunali di Cascia e Norcia, esperti di AR Net, un organismo di mediazione accreditato leader nel settore della mediazione civile e commerciale.

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita. Per informazioni e per inviare la propria adesione si puo’ contattare l’Ufficio CONFARTIGIANATO di Spoleto al n. 0743 46237 (rif. Felicita Grisanti) o mandare una mail a spoleto@confartigianatoperugia.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!