A CAMPELLO LA GP PROJECT TEAM PRESENTA LA STAGIONE 2008 - Tuttoggi.info

A CAMPELLO LA GP PROJECT TEAM PRESENTA LA STAGIONE 2008

Redazione

A CAMPELLO LA GP PROJECT TEAM PRESENTA LA STAGIONE 2008

Mar, 04/03/2008 - 13:45

Condividi su:


Sabato 1 Marzo 2008 presso il Green Garden di Campello sul Clitunno la GP Project team ha presentato ai numerosi invitati il programma per la stagione agonistica 2008. Il team parteciperà alla Coppa Italia schierando Alessandro Calgaro, quindicenne pilota vicentino al debutto nella classe 125 Sport in sella ad un Aprilia e Maurizio Morbidoni, passato di recente ai quattro tempi dopo numerose stagioni nell’ottavo di litro, categoria nella quale si è aggiudicato il Trofeo Del Centauro nel 2005 e che ora, dopo un anno di apprendistato, gareggerà nella classe 600 Stock. Durante la serata il presidente della GP Project Alessio Altai e Graziano Luzzi, presidente della Tecnokar Trailers, hanno ufficializzato l’accordo che legherà il marchio dell’azienda al team per tutta la stagione 2008. Con l’occasione sono stati ringraziati anche gli altri sponsor: Mennoli Auto, L.A. Inox, Oma, Piemme Impianti, Fiorucci & Rossi. Queste le dichiarazioni dei piloti:Maurizio Morbidoni: “Sarà un campionato molto combattuto, con piloti di alto livello e agguerriti. Per questa stagione ho curato molto la preparazione fisica adatta a questo tipo di moto. Durante i primi test effettuati la moto mi è sembrata molto competitiva, lasciandomi delle ottime impressioni. Cercherò di ottenere il massimo risultato possibile, per me, per la squadra e per non deludere le aspettative degli sponsor. Calgaro Alessandro: “ Questa è la mia prima stagione insieme alla GP Project, non ho troppe pressioni addosso visto che ho molto da imparare in questa categoria. Una difficoltà che cercherò di superare è quella della conoscenza dei circuiti. Sperò di imparare al più presto per me e per la squadra migliorando gara dopo gara.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!