A caccia col figlio e si perde, ricerche nel bosco: si era messo in salvo

A caccia col figlio e si perde, ricerche nel bosco: si era messo in salvo

Redazione

A caccia col figlio e si perde, ricerche nel bosco: si era messo in salvo

Dom, 26/12/2021 - 17:09

Condividi su:


Paura per un 76enne disperso nella zona di Nocera Umbra | Ricerche di vigili del fuoco e carabinieri con le unità cinofile

A caccia col figlio e si perde. Ore di paura per la scomparsa di un uomo di 76 anni, che era andato a caccia con il figlio, in località Montecchio di Nocera Umbra.

Al rientro l’anziano era rimasto solo nel bosco, perdendo l’orientamento.

Alle sue ricerche hanno partecipato i vigili del fuoco di Gaifana e i carabinieri di Nocera Umbra. Allertati la squadra cinofila e UCL (Unità di comando locale dei vigili del fuoco) per coordinare le operazioni in loco.

Dopo aver battuto la zona dov’era l’auto dell’uomo, sotto una pioggia battente, gli operatori hanno ricevuto la comunicazione che l’anziano era riuscito a raggiungere autonomamente un’abitazione. I soccorritori sono stati così avvertiti ed hanno potuto effettuare il recupero. L’uomo sta bene.

(foto d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!