A CA' RAPILLO COMPLETATI I LAVORI DI DEPOLVERIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO E DELLA VIABILITÀ DEL CENTRO POLIVALENTE - Tuttoggi.info

A CA' RAPILLO COMPLETATI I LAVORI DI DEPOLVERIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO E DELLA VIABILITÀ DEL CENTRO POLIVALENTE

Redazione

A CA' RAPILLO COMPLETATI I LAVORI DI DEPOLVERIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO E DELLA VIABILITÀ DEL CENTRO POLIVALENTE

Mer, 01/06/2011 - 19:41

Condividi su:


Completati i lavori di depolverizzazione del parcheggio e della viabilità interna del Centro polivalente di Ca’ Rapillo, eseguiti dalla Comunità montana dei Monti Martani, del Serano e del Subasio.
Il nuovo piazzale sarà inaugurato domani 2 giugno alle ore 17 in occasione della Festa del Comitato per Acquatino e delle elezioni del nuovo consiglio direttivo.
“Con la realizzazione di questi lavori – afferma l’assessore ai lavori pubblici Moreno Landrini – si conclude una serie di interventi di miglioramento relativi all’intero complesso.
Tale centro, anche per merito dell’ottima gestione da parte dei volontari del Comitato, negli ultimi anni ha acquisito particolare valore ed importanza, dato l’utilizzo consolidato della struttura, degli spazi verdi, della pista polivalente e del campo da bocce. Il centro ha infatti molteplici funzioni sia per la cittadinanza spellana che per le comunità del comprensorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!