A BEVAGNA LUCA VALECCHI VINCE L'INDIVIDUALE DI BOCCE CAT A/B - Tuttoggi.info

A BEVAGNA LUCA VALECCHI VINCE L'INDIVIDUALE DI BOCCE CAT A/B

Redazione

A BEVAGNA LUCA VALECCHI VINCE L'INDIVIDUALE DI BOCCE CAT A/B

Mar, 21/12/2010 - 17:38

Condividi su:


La Bocciofila “Città di Bevagna” sta andando a gonfie vele. Sabato 18 dicembre si è svolta una gara individuale di bocce per le catagorie A/B con 376 partecipanti. Ha vinto Luca Valecchi della Bocciofila S.Angelo. Al secondo posto si è classificato Giancarlo Gori della Bocciofila Life di Perugia. Domenica 19 dicembre, nell'ambito del “9° Trofeo Bazzucchi Arredamenti”, il giovane Alessandro Bastioli si è classificato al primo posto nella gara individuale riservata alla categorie C/D a cui eranio iscritti ben 454 atleti. In una finale entusiasmante ha battuto con il risultato di 12 a 10 Marcello Santi della Bocciofila “TCM” di Marsciano. Terzo si è classificato Alessio Tognoloni. Il quarto posto se lo è aggiudicato Claudio Mancinelli della Bocciofila “S.Eraclio” di Foligno. Erano presenti alla manifestazione il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, l'assessore della Provincia di Perugia, Stefano Feligioni, il segretario del Comitato F.I.B. di Perugia, Angelo Petroselli, lo sponsor Giovanni Bazzucchi e i suoi familiari, il presidente della Bocciofila di Bevagna, Nazzareno Bertini insieme ai componenti del consiglio direttivo. La stessa Bocciofila “Città di Bevagna” è molto soddisfatta dell'ottimo risultato ottenuto dal loro iscritto Alessandro Bastioli e dalla partecipazione di molti atleti giovani ad entrambe le gare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!