A BEVAGNA INIZIANO LE FESTE DI NATALE CON IL "MERCATINO DEL DOLCE" - Tuttoggi.info

A BEVAGNA INIZIANO LE FESTE DI NATALE CON IL “MERCATINO DEL DOLCE”

Redazione

A BEVAGNA INIZIANO LE FESTE DI NATALE CON IL “MERCATINO DEL DOLCE”

Ven, 03/12/2010 - 14:16

Condividi su:


Sabato 4 dicembre prende il via la sedicesima edizione del “Mercatino del dolce” una iniziativa promossa dall'istituto comprensivo “Ten.Ugo Marini” del capoluogo. Alle ore 15.30, presso il teatro “F.Torti” verrà presentato al pubblico “Emozioni in scena”, una rappresentazione animata insieme ai giovani dell'oratorio della parrocchia di San Michele. Successivamente, alle ore 16.30, negli spazi del mercato coperto, aprirà il “Mercatino del dolce” che sarà riproposto, nello stesso luogo, domenica 5 dicembre alle ore 10. Una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto per proseguire l'impegno di solidarietà e di adozione a distanza di un bambino dell'Uganda. Questa iniziativa è parte integrante del progetto “Sulla strada delle emozioni”, un percorso didattico promosso dal preside, Andrea Marini, e dal corpo docente dell'istituto comprensivo “Ten.Ugo Marini”. Al “Mercato del dolce” hanno contribuito fattivamente le insegnanti Naide Biagetti, Giuseppa Crisanti, Antonia Gaburri, Nicla Lanari, Rita Ottavi e Maria Teresa Pasqualoni. Le mamme degli alunni hanno preparato i manicaretti che saranno messi in mostra all'interno del mercato coperto con amore a tanta voglia di fare del bene al prossimo. Bevagna è una città che si sta preparando al Natale con iniziative che coinvolgono l'intero territorio


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!