A BEVAGNA COSTITUITO IL PD IN CONSIGLIO COMUNALE - Tuttoggi

A BEVAGNA COSTITUITO IL PD IN CONSIGLIO COMUNALE

Redazione

A BEVAGNA COSTITUITO IL PD IN CONSIGLIO COMUNALE

Dom, 02/12/2007 - 10:28

Condividi su:


Tutto cambia nelle forze del centro sinistra presenti nei Comuni Umbri . A Bevagna si costituisce il Gruppo del PD.I consiglieri dei Ds e della Margherita che hanno aderito al nuovo partito ora fanno parte di un unico raggruppamento . Proprio per questo motivo all'amministrazione comunale di Bevagna , pochi giorni fa , è giunta una comunicazione indirizzata al Sindaco , al Presidente del Consiglio , Al Capogruppo di Maggioranza e al Capogruppo di Minoranza .

” Le primarie del 14 ottobre 2007 – è scritto nella missiva – hanno evidenziato anche a Bevagna una grande partecipazione dei cittadini elettori che hanno espresso con il voto la volontà di costruire questa nuova formazione politica . Il Partito Democratico nasce per contribuire ad una profonda trasformazione della politica , che sia di nuovo il luogo d'incontro , della passione civile , della responsabilità e del coraggio di innovare . Un Partito Democratico forte e popolare , dove le decisioni sono trasparenti e partecipate . Un Partito Democratico – si legge nel testo – aperto alla pubblica opinione e capace di ascoltare idee e proposte che vengono dalla società civile . Un partito aperto a tutti quelli che ne condividono gli obiettivi e dove ognuno conta davvero ” . Alla costituzione del del PD in seno al consiglio comunale hanno aderito Silvio Bellini , Giacomo Bonini Baldini , Francesco Cacciamani , Maurizio Massei , Tania Parroni e Oscar Proietti . La lettera trasmessa alla sede municipale reca la firma dei sei consiglieri e dei due garanti delle Primarie , Antonio Pirillo e Cristina Trabalza Marinucci .


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!