A Bastia Umbra arriva l'Invernalissima 2025: i divieti e i cambi alla viabilità - Tuttoggi.info

A Bastia Umbra arriva l’Invernalissima 2025: i divieti e i cambi alla viabilità

Redazione

A Bastia Umbra arriva l’Invernalissima 2025: i divieti e i cambi alla viabilità

Ven, 12/12/2025 - 12:24

Condividi su:


Il Comune di Bastia Umbra informa la cittadinanza che, in occasione della competizione podistica nazionale “Invernalissima 2025”, è stata emanata l’Ordinanza n. 104/2025 del Settore Polizia Locale, con la quale viene disposta la sospensione temporanea della circolazione veicolare nella mattinata di domenica 14 dicembre 2025.

La misura si rende necessaria per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione sportiva, che interesserà diverse vie del territorio comunale attraversate dal percorso di gara, come previsto dall’autorizzazione rilasciata dalla Provincia di Perugia.

Dalle ore 9:00 alle ore 12:30, e comunque per il tempo strettamente necessario al passaggio degli atleti, la circolazione sarà sospesa nelle seguenti strade:

piazza Moncada, via delle Nazioni, via Hoechberg, via Cipresso, via Santa Lucia, via Torgianese, via dell’Isola Romana, via Vittorio Veneto, piazza Campo del Mercato, via San Michele Arcangelo, via San Costanzo, via Gramsci, via Cambogia, via Giappone, via Bulgaria, via degli Ippocastani, via delle Industrie, via delle Nazioni.

Restano esclusi dal divieto i veicoli di emergenza, di polizia e quelli autorizzati dall’organizzazione o dagli organi preposti alla vigilanza. La segnaletica provvisoria, la gestione e la sicurezza durante la gara saranno a carico del comitato organizzatore.

Il Comune invita i cittadini alla massima collaborazione e a prestare attenzione alla segnaletica posizionata lungo il percorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!