A Baiano è festa grande per tutta la settimana | Photogallery

A Baiano è festa grande per tutta la settimana | Photogallery

La sagra propone tutte le sere appuntamenti di livello con la gastronomia ed il divertimento

share

E’ iniziata alla grande a Baiano la terza edizione della Sagra delle Carni Tipiche Spoletine e della Frittella. Un appuntamento ormai entrato nei cuori dei tanti appassionati di buona cucina e del ballo liscio che fin dalla prima sera hanno preso d’assalto lo stand gastronomico e la pista da ballo, facendo registrare subito il tutto esaurito. Un successo che ripaga le fatiche degli organizatori, ad iniziare dal Presidente della Pro Loco di Baiano, Danilo Chiodetti, delle sognore addette alla cucina, del reparto pizzaria, degli uomini addetti alle grigliate delle carni fino ai giovanissimi volontari della sala ristorante.

Anche in pista è festa grande: tra gli altri ospiti di questa edizione anche Matteo Tarantino che sarà a Baiano mercoledi 29 Agosto e Omar Lambertini il 2 Settembre.

Anche quest’anno è presente sul piazzale della sagra lo stand di Agricola Micoumbra, azienda locale leader nella produzione di piante da tartufo e nella realizzazione di tartufaie e piantagioni, che in questa edizione ha voluto spnsorizzare le magliette di tutti i volontari impegnati nello svolgimento delle serate.

La sagra terrà banco tutte le sere di questa settimana con appuntamente sempre nuovi e divertenti e con il gusto ed il divertimento.

I buongustai e i ballrini di Spoleto e dintorni sono avvertiti: vietato mancare!

Publiredazionale a cura di Syn-Media

share

Commenti

Stampa