A Baiano è festa grande per tutta la settimana | Photogallery - Tuttoggi.info

A Baiano è festa grande per tutta la settimana | Photogallery

Pietro Manna

A Baiano è festa grande per tutta la settimana | Photogallery

La sagra propone tutte le sere appuntamenti di livello con la gastronomia ed il divertimento
Lun, 27/08/2018 - 11:39

Condividi su:


E’ iniziata alla grande a Baiano la terza edizione della Sagra delle Carni Tipiche Spoletine e della Frittella. Un appuntamento ormai entrato nei cuori dei tanti appassionati di buona cucina e del ballo liscio che fin dalla prima sera hanno preso d’assalto lo stand gastronomico e la pista da ballo, facendo registrare subito il tutto esaurito. Un successo che ripaga le fatiche degli organizatori, ad iniziare dal Presidente della Pro Loco di Baiano, Danilo Chiodetti, delle sognore addette alla cucina, del reparto pizzaria, degli uomini addetti alle grigliate delle carni fino ai giovanissimi volontari della sala ristorante.

Anche in pista è festa grande: tra gli altri ospiti di questa edizione anche Matteo Tarantino che sarà a Baiano mercoledi 29 Agosto e Omar Lambertini il 2 Settembre.

Anche quest’anno è presente sul piazzale della sagra lo stand di Agricola Micoumbra, azienda locale leader nella produzione di piante da tartufo e nella realizzazione di tartufaie e piantagioni, che in questa edizione ha voluto spnsorizzare le magliette di tutti i volontari impegnati nello svolgimento delle serate.

La sagra terrà banco tutte le sere di questa settimana con appuntamente sempre nuovi e divertenti e con il gusto ed il divertimento.

I buongustai e i ballrini di Spoleto e dintorni sono avvertiti: vietato mancare!

Publiredazionale a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!