A 84 anni entra con l'auto in una casa e resta in bilico sulla ringhiera del balcone sfondato

A 84 anni entra con l’auto in una casa e resta in bilico sulla ringhiera del balcone sfondato

Massimo Sbardella

A 84 anni entra con l’auto in una casa e resta in bilico sulla ringhiera del balcone sfondato

Ven, 05/07/2024 - 17:51

Condividi su:


L'anziana, dopo aver abbattuto la recinzione, ha percorso 20 metri nel giardino ed è finita su una scalinata

E’ entrata con l’auto nel giardino di una casa dopo aver sfondato la recinzione, ha percorso una ventina di metri, salendo su un terrazzo che finiva in una scalinata ed è rimasta in bilico, tra la ringhiera abbattuta.

A tirare fuori dalla sua Fiat Idea la donna di 84 anni sono stati i vigili del fuoco, accorsi nell’abitazione di Poscargno, a Terni, dove è avvenuto l’incidente, incredibilmente senza conseguenze per l’anziana signora, né per le persone che abitano in quella casa

La donna, dopo essere stata estratta dalla vettura, è stata comunque affidata alle cure del 118. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale. Messa in salvo l’anziana, per riportare l’auto incidentata sulla strada è stato necessario l’intervento dell’autogru.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!