A 29 ANNI, IN DUE, SARANNO GENITORI. INCINTA A 14 ANNI, LUI NE HA 15. SHOCK A FOLIGNO - Tuttoggi.info

A 29 ANNI, IN DUE, SARANNO GENITORI. INCINTA A 14 ANNI, LUI NE HA 15. SHOCK A FOLIGNO

Redazione

A 29 ANNI, IN DUE, SARANNO GENITORI. INCINTA A 14 ANNI, LUI NE HA 15. SHOCK A FOLIGNO

Dom, 01/11/2009 - 22:48

Condividi su:


14 anni lei, 15 lui. Fra poche settimane diventeranno genitori. E’ la notizia shock che vede protagonisti due adolescenti di Foligno che frequentano la terza media.e che si dicono pronti ad affrontare la crescita del loro bambino. Il fatto è stato anticipato da un quotidiano umbro ed ha fatto ben presto il giro di tutte le redazioni.

A quanto è stato riportato lei sarebbe una studentessa modello con una media molto alta. Fa la terza media, ma in un’altra classe, il futuro papà. La futura mamma ha raccontato nel proprio blog del particolare momento che sta attraversando. E, a differenza dei suoi genitori, preoccupati per l’avvenire, si dice pronta ad affrontare il futuro.

Secondo il quotidiano la ragazzina starebbe continuando ad andare a scuola anche se ai jeans ora preferisce indossare maxipull per proteggere il pancione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!