IL PUB GRILL HOUSE ORGANIZZA UNA SERATA INSIEME AL DOTTOR WHY - Tuttoggi.info

IL PUB GRILL HOUSE ORGANIZZA UNA SERATA INSIEME AL DOTTOR WHY

Redazione

IL PUB GRILL HOUSE ORGANIZZA UNA SERATA INSIEME AL DOTTOR WHY

Gio, 26/05/2011 - 16:34

Condividi su:


Se siete appassionati di quiz televisivi non potete perdere l’evento che il Grill House ha in programma per venerdi 27 Maggio. Si tratta infatti della serata Dr.Why associata al divertente gioco multimediale del momento che dà la possibilità ai clienti dei locali serali di vivere l’emozione dei quiz televisivi multirisposta tipo “Chi vuol esser milionario”. Il Grill House, pub noto per le patatine fritte preparate “in casa”, proprio come si faceva una volta (pelate, tagliate e fritte al momento) accompagnate da gustosa birra Guinness, ha scelto di ambientare la serata Dott. Why all'aperto, complice il clima estivo e la recente ristrutturazione della Piazza della Bruna, fortemente voluta dal Comune e sostenuta dal giovane Assessore allo Sviluppo Economico Montioni che ha portato a un rifiorire di diverse attività commerciali del luogo. Tornando al Dott. Why, la battaglia è tra una squadra e l’altra che si formano in base ai tavoli di amici che frequentano il locale interessato. Le domande spaziano dalla storia alla geografia, dall’astronomia allo sport, dal cinema alla musica passando per cultura generale, e prevedono ognuna cinque risposte, di cui almeno una corretta. Una serata Dr. Why è normalmente strutturata in una partita di qualificazione, e da successivi spareggi, più brevi, fino all’elezione della migliore squadra della serata. L’esito della partita è quindi in discussione fino all’ultima risposta e il divertimento assicurato!

Infoline: 347.3738905

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!