Una buona prestazione è stata quella effettuata dai pugili della A.S.D.Boxe Spoleto, invitati a prendere parte ad una competizione così im portante come è stata quella che ha avuto luogo sabato scorso al Palazzo dello Sport “Palamalè” di Viterbo. Infatti nella manifestazione che ha avuto come cloù il combattimento valido per il Campionato Internazionale dei sueprmedi tra l’Italiano Di Luisa e l’argentino Acosta, sono saliti su quel ring così’ prestigioso anche due giovani pugili della Boxe Spoleto, il peso medio 3° serie Grechi Michele ed il mediomassimo Youth Laurenti Gabriele.
Alla manifestazione era presente anche il Presidente del Comitato regionale Umbro Giampiero Panfili ed il Consigliere Federale Maria Moroni.
Ebbene, solo grazie a delle condotte arbitrali non proprio entusiasmanti e corrette i due pugili spoletini non hanno portato a casa due risultati positivi.Infatti a causa di alcuni richiami ufficiali decretati tatticamente a pochi secondi dal termine dei combattimenti i due pugili sono stati defraudati di altrettante vittorie. Così al Laurenti che, dopo aver fatto subire due conteggi al suo avversario, alla fine di tere bellissime riprese è stato assegnato un verdetto di parità, mentre al Grechi addirittura sono stati attribuiti due richiami ufficiali nel corso della terza ripresa così che, toltigli ben quattro punti, è stato dichiarato sconfitto ai punti.
In definitiva una buona trasferta in un contesto prestigioso che ha messo in mostra altri due giovani ed ottimi elementi della nutrita squadra della Boxe Spoleto.
BOXE SPOLETO, AL PALASPORT DI VITERBO BUONA PRESTAZIONE DEI PUGILI SPOLETINI
Dom, 22/05/2011 - 14:31