ELEZIONI 2011, IL SINDACO DI TREVI E’ BERNARDINO SPERANDIO, CENTRODESTRA ANNUNCIA RICORSO - Tuttoggi.info

ELEZIONI 2011, IL SINDACO DI TREVI E’ BERNARDINO SPERANDIO, CENTRODESTRA ANNUNCIA RICORSO

Redazione

ELEZIONI 2011, IL SINDACO DI TREVI E’ BERNARDINO SPERANDIO, CENTRODESTRA ANNUNCIA RICORSO

Lun, 16/05/2011 - 18:49

Condividi su:


ELEZIONI 2011, IL SINDACO DI TREVI E’ BERNARDINO SPERANDIO, MA CENTRODESTRA PENSA AL RICORSO
Solo 14 voti separano Luigi Andreani da Sperandio. 6,34% a SEL
Il centrosinistra si riconferma a Trevi dove è stato eletto sindaco Bernardino Sperandio (Noi x Trevi) che ottiene 2.326 voti contro le 2.312 preferenze del candidato del centrodestra Luigi Andreani (Trevi per Andreani). Segno positivo per Sel che schierava Maria Pia Barbini che ottiene il 6,34% con 314 voti: un risultato positivo anche se non sufficiente a conquistare uno scranno in consiglio comunale.
Dunque per una manciata di voti passa Sperandio anche se l’avversario annuncia ricorso: “dobbiamo verificare bene tutto e sentire i nostri legali – dice a TO® Andreani – ma credo che il ricorso sarà un atto dovuto. Stiamo valutando anche alcune presunte anomalie sulle quali per il momento preferisco però non dire nulla”.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!