FALSI PERMESSI D'INVALIDITA', 11 RITIRI DELLA POLIZIA MUNICIPALE - Tuttoggi.info

FALSI PERMESSI D'INVALIDITA', 11 RITIRI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Redazione

FALSI PERMESSI D'INVALIDITA', 11 RITIRI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Ven, 06/05/2011 - 13:27

Condividi su:


La Polizia Municipale ha ritirato undici permessi invalidi usati impropriamente da altrettanti automobilisti all’interno della Ztl e dell’Apu. Gli agenti, che hanno operato anche in borghese, lo hanno fatto nell’ambito di controlli mirati alla verifica di questi abusi disposti dal Comando della Polizia Municipale, effettuati in quattro diverse giornate. Grazie ad un’attenta verifica è stato così possibile accertare che, nei casi in questione, i permessi venivano usati senza alcuna giustificazione. Oltre al ritiro dei permessi sono scattate anche le sanzioni per chi li utilizzava impropriamente. I controlli, sottolineano dal Comando della Polizia Municipale, continueranno anche nelle prossime settimane con l’obiettivo di far osservare le regole e di tutelare chi effettivamente ha la necessità di utilizzare i permessi, nell’interesse dell’intera comunità cittadina.
Sempre la Polizia Municipale, mediante il Nucleo Radiomobile, durante un normale controllo effettuato nei giorni scorsi, ha individuato un cittadino romeno di 24 anni, residente a Terni dal 2008, che circolava con una patente falsa. Il documento, una patente romena, che aveva insospettito gli agenti, è stato sottoposto a verifica tecnica che ha confermato la prima impressione. Il cittadino romeno è stato dunque denunciato a piede libero per il reato di uso di atto falso e per guida senza patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!