AAA gestore cercasi per il bar del Lyrick di Assisi: i requisiti e come candidarsi - Tuttoggi.info

AAA gestore cercasi per il bar del Lyrick di Assisi: i requisiti e come candidarsi

Redazione

AAA gestore cercasi per il bar del Lyrick di Assisi: i requisiti e come candidarsi

Dom, 11/01/2026 - 13:02

Condividi su:


C’è tempo fino al 16 gennaio 2026 per partecipare alla manifestazione d’interesse promossa dal Comune di Assisi per la gestione del bar presso il Teatro comunale Lyrick.

Il servizio è richiesto durante spettacoli ed eventi organizzati presso lo stesso, nel periodo che va dal 1° febbraio al 31 dicembre 2026, con possibilità di rinnovo del contratto fino a tutto il 2027. L’avviso è rivolto ad operatori economici, gestori di bar o attivi nel settore della ristorazione, iscritti nel registro delle imprese della Camera di Commercio per attività analoga a quella oggetto del bando, in possesso di tutti i requisiti necessari. L’introito annuale del bar è stimato in 30mila euro e il gestore dovrà corrispondere, mensilmente, al Comune di Assisi una quota pari al 10% dell’incasso effettivo per l’intero periodo di gestione del bar.

Gli operatori economici interessati a partecipare all’avviso, dovranno inviare apposita domanda compilando la documentazione necessaria, disponibile, insieme al bando, sul sito istituzionale dell’ente al seguente indirizzo: https://www.comune.assisi.pg.it/novita/avvisi/novita_275.html

Le istanze vanno indirizzate al Comune di Assisi – Ufficio Gestione e Valorizzazione Patrimonio Culturale e Artistico e presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 16 gennaio 2026, a mezzo PEC all’indirizzo: comune.assisi@postacert.umbria.it

Le candidature pervenute verranno esaminate, attraverso un’apposita griglia di valutazione, tenendo conto dell’esperienza maturata nel settore bar-ristorazione, del minor impatto ambientale nelle dotazioni del servizio, della qualità del tipo di somministrazione e tipologia delle materie prime utilizzate, del listino prezzi, di elementi migliorati del servizio. La gestione del bar verrà quindi affidata al soggetto che otterrà il maggior punteggio complessivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!