ULTIMA SETTIMANA DI VISITE PER LA MOSTRA "RISORGIMENTO! PROTAGONISTI ED ANTAGONISTI" - Tuttoggi.info

ULTIMA SETTIMANA DI VISITE PER LA MOSTRA “RISORGIMENTO! PROTAGONISTI ED ANTAGONISTI”

Redazione

ULTIMA SETTIMANA DI VISITE PER LA MOSTRA “RISORGIMENTO! PROTAGONISTI ED ANTAGONISTI”

Gio, 28/04/2011 - 15:31

Condividi su:


Il 17 marzo scorso si è svolta l’inaugurazione della Mostra “Risorgimento! Protagonisti ed antagonisti” nei locali del Comune di Spoleto in Via Aurelio Saffi.
La mostra rimarrà aperta fino al 1° maggio, con la possibilità di esaminare, approfondire e godere delle immagini fotografiche di alto contenuto storico.
L’evento è stato curato da Michael Jacob, in collaborazione con Lamberto Gentili e Mario Brunetti, ed il progetto è stato realizzato da Mario Brunetti e Stefano Bonilli – Emaki srl.
Le fotografie ed i documenti esposti fanno parte della Collezione di proprietà della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto che, in tal modo, ha inteso offrire un contributo importante per il recupero e la valorizzazione di una documentazione storica di alto rilievo.
L’esposizione si è potuta realizzare grazie anche alla collaborazione del Comune di Spoleto e dello stesso Sindaco Daniele Benedetti che ha caldeggiato fortemente l’iniziativa.
La mostra fino ad oggi ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico, in particolare merita di sottolineare l’interesse di turisti e giovani, che hanno manifestato vivo apprezzamento per la realizzazione di questo evento celebrativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!