Coppa Italia, la Ternana va sotto, poi si scatena | Giugliano battuto 3-1 - Tuttoggi.info

Coppa Italia, la Ternana va sotto, poi si scatena | Giugliano battuto 3-1

Redazione

Coppa Italia, la Ternana va sotto, poi si scatena | Giugliano battuto 3-1

Mer, 26/11/2025 - 22:06

Condividi su:


La Ternana batte in rimonta il Giugliano 3-1 e passa ai quarti di finale della Coppa Italia di Serie C, dove affronterà la vinceente tra Sambenedettese e Union Brescia.

Vantaggio ospite al 27′ con Nepi, che devia di tacco il tiro di Prezioso. Ma in due minuti la Ternana la ribalta: prima arriva il pari di Loiacono in spaccata, poi Leonardi si procura e realizza un calcio di rigore.

Al 34′ Leonardi sigla la doppietta personale e chiude praticamente la gara già nel primo tempo con una strepitosa rovesciata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!