L’area lavori pubblici, ad integrazione di quanto comunicato venerdì, rende noto che domani saranno consegnati i lavori che interesseranno la parte di via Nazario Sauro per il manto stradale usurato nella parte compresa tra il complesso “Le Scale” e lo stadio comunale dove ha luogo la Quintana. Nei giorni successivi avranno inizio le opere che interesseranno, oltre il rifacimento del manto di usura, anche la parte strutturale della strada. L’intervento costerà circa 85mila euro. L’esecuzione delle opere comporterà per alcuni periodi la chiusura al traffico di via Nazario Sauro con la possibilità di percorrere le seguenti alternative: per chi proviene da Porta Todi, il traffico verrà deviato in via Palombaro (che sarà a senso unico con direzione via Oslavia); per chi proviene da via Oberdan potrà utilizzare la seconda rampa in direzione Canapè per poter tornare su via Nazario Sauro e poi immettersi su via Mesastris.
Conseguentemente anche il trasporto pubblico subirà variazioni di percorso per collegare la zona del Plateatico alla stazione ferroviaria. I lavori dureranno circa 30 giorni.
Articolo correlato: L'AREA LAVORI PUBBLICI DI FOLIGNO ADOTTA PROVVEDIMENTI PER LA VIABILITÀ DI VIA IV NOVEMBRE E VIA NAZARIO SAURO