Ancora pochi giorni per la mostra di Nicola Severino a Todi - Tuttoggi.info

Ancora pochi giorni per la mostra di Nicola Severino a Todi

Redazione

Ancora pochi giorni per la mostra di Nicola Severino a Todi

Gio, 10/07/2025 - 07:36

Condividi su:


Volge al termine la mostra fotografica “Lasciamoli andare” di Nicola Severino, allestita nella suggestiva cornice della Sala del Torcularium a Todi, che chiuderà ufficialmente al pubblico sabato 20 luglio.

Curata da Francesco Santaniello e Franco Profili, l’esposizione ha suscitato un forte interesse e coinvolgimento da parte dei visitatori . In queste settimane, la mostra ha offerto al pubblico un percorso intenso e toccante, capace di raccontare attraverso le immagini , emozioni e riflessioni che non lasciano indifferenti.

La mostra è visitabile ancora per pochi giorni, fino a sabato 20 luglio, con ingresso libero negli orari di apertura della sala, Sabato e Domenica 10.00 13.00 e 15.00 19.00

Informazioni utili:

Titolo mostra: Lasciamoli andare

Dove: Sala del Torcularium, Complesso delle Lucrezie Todi (PG)

Date: 7 giugno 20 luglio 2025

Curatori: Francesco Santaniello, Franco Profili

Ingresso: libero

www.nicolaseverino.com


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!