Perseguita la ex, ternano torna in carcere - Tuttoggi.info

Perseguita la ex, ternano torna in carcere

Redazione

Perseguita la ex, ternano torna in carcere

Era appena uscito dal carcere, ma è subito rientrato per gli atti persecutori e stalking contro la sua ex compagna
Mar, 06/05/2025 - 11:04

Condividi su:


Un sessantenne ternano è stato arrestato dalla squadra volante per il reato di atti persecutori nei confronti della ex compagna. L’uomo, oltre a essere già stato ammonito, era stato scarcerato un mese prima dopo che nei suoi confronti erano state applicate anche numerose misure restrittive, tra cui gli arresti domiciliari e il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico.

Appena uscito dal carcere ricomincia lo stalking

Una volta uscito dal carcere ha ripreso le condotte persecutorie nei confronti della donna, realizzando un’escalation che ha condotto la squadra volante della Questura di Terni, diretta dal Dott. Barile, a effettuare l’arresto. Copioso il materiale telematico e informatico che è stato acquisito e in base al quale sono emerse le vessazioni e le condotte persecutorie perpetrate dall’uomo che, oltre ad attendere insistentemente la donna presso la sua abitazione e i luoghi da lei abitualmente frequentati, l’ha cercata telefonicamente con una serie innumerevole di chiamate telefoniche in un arco temporale brevissimo. La donna, spaventata dal comportamento dell’uomo, si è rivolta agli operatori della squadra volante che, in modo tempestivo hanno garantito la sua incolumità e, dopo aver acquisito una serie di riscontri hanno proceduto all’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!