Dalla fortunata unione professionale di uno chef napolatano e un sommelier siciliano, nasce a Spoleto il Ristorante Turquoise, specializzato nella cucina di pesce freschissimo e di piatti vegetariani di specialità mediterranee.
La location prescelta è quella del piccolo ma centralissimo angolo tra il Viale Trento e Trieste ed il parcheggio della Scuola di Polizia e l'intenzione di Eugenio e Dino è quella di portare in città sapori nuovi e i profumi delle loro terre d'origine e delle loro tradizioni, che in fatto di cucina del pesce non hanno nulla da imparare da nessuno.
Quale migliore recenzione di una sbirciatina al menù della serata d'apertura, studiato da Eugenio per emozionare i selezionatissimi prenotati: antipasto di dieci assaggi di mare caldi e freddi, paccheri al ragù di mare, turbante di branzino con tris di verdure croccanti e delicatissimi cannoli siciliani.
Al top anche i vini da abbinare allle pietanze, rigorosamente selezionati da Dino, che per l'ocasione ha consigliato Donna Fugata, Firrigato, Greco di Tufo e Falanghina.
E allora …. buon appetito!
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo