FOLIGNO, TENTA RAPINA A TABACCHERIA MA LA PROPRIETARIA LO RICONOSCE: ARRESTATO DALLA POLIZIA - Tuttoggi.info

FOLIGNO, TENTA RAPINA A TABACCHERIA MA LA PROPRIETARIA LO RICONOSCE: ARRESTATO DALLA POLIZIA

Redazione

FOLIGNO, TENTA RAPINA A TABACCHERIA MA LA PROPRIETARIA LO RICONOSCE: ARRESTATO DALLA POLIZIA

Ven, 25/02/2011 - 14:29

Condividi su:


Non deve avere proprio l’animo del criminale. Lo dice la sua fedina penale rimasta fin qui intonsa; lo confermano le prime parole dette agli agenti della squadra anticrimine di Foligno quando lo hanno arrestato: “ho fatto una stupidaggine”. Ora però avrà più tempo per riflettere della baravat il folignate 40enne, disoccupato, che questa mattina ha tentato una rapina in una tabaccheria a pochi metri dalla propria abitazione. E’ entrato con fare sicuro, armato di un coltellino e con il volto travisato da una sciarpa. Ma la proprietaria l’ha riconosciuto: tanto è bastato per farlo desistere e darsi alla fuga. Gli agenti del vice questore Antonini (nella foto) lo hanno rintracciato poco dopo nella sua abitazione dove, cambiatosi di abito, era intento a tagliare la legna. “Ho fatto una stupidaggine, non so neanche io perché” ha detto sconsolato mentre veniva portato in commissariato dove gli è stato confermato il fermo per rapina aggravata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!