Luigi Cosso compie 100 anni, festa alla scuola di polizia | Foto - Tuttoggi.info

Luigi Cosso compie 100 anni, festa alla scuola di polizia | Foto

Sara Fratepietro

Luigi Cosso compie 100 anni, festa alla scuola di polizia | Foto

Lun, 03/03/2025 - 15:33

Condividi su:


Grande festa sabato 1° marzo all’interno dell’istituto per sovrintendenti di polizia Rolando Lanari di Spoleto per i 100 anni del cavaliere Luigi Cosso.

Classe 1925, divenuto poliziotto nel 1946 e da tempo in pensione, Luigi Cosso è stato al centro di una emozionante festa all’interno della scuola di polizia, promossa dall’Associazione nazionale Polizia di Stato insieme all’istituto. Presenti il Questore di Perugia Andrea Sallustio, la direttrice dell’istituto per sovrintendenti di Spoleto Maria Teresa Panone, il presidente dell’Anps Roberto Ianuale, la dirigente del commissariato di pubblica sicurezza di Spoleto Antonella Fuga Paglialunga, il sindaco di Spoleto Andrea Sisti, i dirigenti nazionali dell’Anps e tante autorità civili e militari, oltre ovviamente a familiari e amici.

Grande la gioia per Luigi Cosso, accompagnato dalle figlie, che ha ricevuto anche un attestato dal Comune di Spoleto per mano del sindaco Sisti.

Al neo centenario di Spoleto auguri anche dalla redazione di Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!