Rubano lampeggiante dall'auto della Protezione Civile, denunciati due tifernati - Tuttoggi.info

Rubano lampeggiante dall’auto della Protezione Civile, denunciati due tifernati

Davide Baccarini

Rubano lampeggiante dall’auto della Protezione Civile, denunciati due tifernati

Le immagini di videosorveglianza hanno consentito di risalire agli autori dell'insolito furto accaduto la notte di Capodanno a Città di Castello
Mer, 08/01/2025 - 17:33

Condividi su:


Hanno rubato il lampeggiante blu da un mezzo della Protezione Civile e sono stati denunciati dalla Polizia Locale di Città di Castello. E’ accaduto la notte di Capodanno in centro storico, dopo il concertone in piazza Matteotti, come sempre presidiato da forze dell’ordine, di Polizia e dalla stessa Protezione civile.

Approfittando della momentanea assenza degli operatori addetti alla sicurezza, due tifernati – senza un apparente motivo – hanno asportato il dispositivo lampeggiante blu posizionato sul tettuccio di un’auto della Protezione Civile “La Rosa dell’Umbria Odv Città di Castello”, parcheggiata in Corso Cavour a protezione della manifestazione.

Acquisita la denuncia il personale della Polizia Locale ha proceduto immediatamente ad analizzare i filmati delle telecamere di videosorveglianza, individuando i gli autori del furto. Al termine della formalità di rito entrambi sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per furto con destrezza e detenzione di dispositivo in uso alle forze di polizia. Il lampeggiante è stato ovviamente restituito ai legittimi proprietari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!