Biglietto Lotteria Italia vincente a Calvi dell'Umbria, nello stesso bar vincita al Superenalotto - Tuttoggi.info

Biglietto Lotteria Italia vincente a Calvi dell’Umbria, nello stesso bar vincita al Superenalotto

Redazione

Biglietto Lotteria Italia vincente a Calvi dell’Umbria, nello stesso bar vincita al Superenalotto

Mer, 08/01/2025 - 11:38

Condividi su:


È stato probabilmente un abitante del posto ad acquistare il tagliando fortunato della Lotteria Italia venduto in una ricevitoria di Calvi dell’Umbria. Un tagliando che è valso al vincitore 20mila euro. Il tagliando fortunato è stato acquistato in un bar del centro, lo stesso dove qualche anno fa fu venduto il biglietto da 100mila euro del Superenalotto.

Felicitazioni anche dal Comune da dove colgono l’occasione per sottolineare anche l’aspetto promozionale della vincita che fa parlare di Calvi in aggiunta alla promozione fatta con Calvi Festival e le altre iniziative e attrazioni culturali e turistiche. Oltre al suggestivo centro storico, dal Comune fanno notare anche che il paese vanta il prestigioso Museo del Monastero delle Orsoline dove sono custodite opere di artisti celebri come Bruegel il Giovane, Van Wittel, Lavinia Fontana, Pietro da Cortona, Guido Reni e tante altre opere “che per il visitatore si rivelano straordinarie sorprese. Visitare Calvi fa bene allo spirito e tentarvi la fortuna può essere un’ulteriore motivo di interesse”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!