Affari tuoi, la capostazione umbra Ambra accetta 25mila euro

Affari tuoi, la capostazione folignate Ambra accetta 25mila euro

Alessandro Orfei

Affari tuoi, la capostazione folignate Ambra accetta 25mila euro

La capostazione umbra Ambra accetta l'offerta ad Affari tuoi e porta a casa 25mila euro. Partita tra alti e bassi.
Mer, 25/12/2024 - 21:32

Condividi su:


La capostazione folignate Ambra, insieme al fratello, tenta la sorte dei Pacchi di Affari tuoi la sera di Natale.

Ambra ‘umbra’, così soprannominata, è capostazione e proveniente da una famiglia di lavoratori per le ferrovie: il padre è macchinista, il compagno Danilo si occupa della manutenzione e il fratello Simone, anche lui capostazione. Proprio con il fratello Ambra ha deciso di giocare. Il primo tiro è il pacco da 200mila euro e la doccia è gelata. Poi 20 euro, e 300mila euro. Debutto di partita dunque non fortunatissima che riprende meglio fino alla prima chiamata del ‘dottore’ che offre 19mila euro, prontamente rifiutati. Stessa offerta arrivata alla seconda chiamata, e ancora rifiutata.

La partita continua tra alti e bassi, con la terza chiamata del ‘dottore’ che avviene di fronte solo a due pacchi rossi. La quarta offerta è di 10mila euro e anche questa volta Ambra e suo fratello rifiutano. A quel punto si riprende tra balletti e pacchi blu, che portano Ambra all’ultimo miglio con 50mila e 75mila euro di pacchi.

Alla fine i due pacchi che rimangono sono 50 euro e 75mila euro. L’offerta del ‘dottore’ arriva a 25mila e Ambra accetta e nel pacco aveva 75mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!