Flaminia, incidente a Spoleto: 3 auto coinvolte | Foto - Tuttoggi.info

Flaminia, incidente a Spoleto: 3 auto coinvolte | Foto

Redazione

Flaminia, incidente a Spoleto: 3 auto coinvolte | Foto

Ven, 20/12/2024 - 21:04

Condividi su:


Un brutto incidente della strada si è verificato poco dopo le 20 di questa sera (venerdì 20 dicembre) lungo la statale Flaminia alle porte di Spoleto, a poche centinaia di metri dallo svincolo nord della città, quasi davanti al distributore Agip e hotel Arca.

Almeno 3 le auto coinvolte nel sinistro, causato probabilmente anche dall’asfalto bagnato dalla pioggia che cade da questo pomeriggio.

Due autovetture hanno impattato violentemente, una Tipo di color scuro e una Alfa Romeo rossa, mentre una terza auto, una Renault, ha riportato danni solo su una fiancata con il conducente che è riuscito a mettere in sicurezza il mezzo a circa un centinaio di metri dallo scontro.

L’impatto è avvenuto intorno alle 20.05 con i soccorsi che sono arrivati un quarto d’ora dopo.

Non si conoscono le condizioni di conducenti ed eventuali passeggeri; sul posto sono da poco arrivate 2 ambulanze del 118.

L’incidente sta ovviamente comportando lunghe file sulla Flaminia nei due sensi di marcia della direttrice Terni – Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!