Addio alla dottoressa Maria Rita De Furia, lunedì i funerali - Tuttoggi.info

Addio alla dottoressa Maria Rita De Furia, lunedì i funerali

Sara Fratepietro

Addio alla dottoressa Maria Rita De Furia, lunedì i funerali

Dom, 24/11/2024 - 08:36

Condividi su:


Lutto nella città di Spoleto e nell’Usl Umbria 2 per la morte della dottoressa Maria Rita De Furia, stimata ginecologa per lunghi anni operativa al San Matteo degli Infermi. Aveva 68 anni. In tanti in queste ore si stanno stringendo attorno al marito, il dottor Maurizio Silvestri, ed al figlio Riccardo.

Varie le donne che hanno voluto in particolar modo ricordare la vicinanza della dottoressa De Furia in momenti belli ma anche brutti della loro vita. “Per me era veramente un angelo sceso in terra” spiega una signora. Anche il Partito democratico di Spoleto, in una nota, “si unisce all’unanime cordoglio per la scomparsa della dottoressa Maria Rita De Furia. Al marito dottor Maurizio Silvestri, al figlio Riccardo e ai parenti tutti, giungano i più sinceri sentimenti di vicinanza da parte del nostro partito”.

I funerali si terranno domani, lunedì 25 novembre, alle ore 15 nella chiesa di San Filippo a Spoleto.

Ai familiari giungano le condoglianze della redazione di Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!