DA DOMANI FINO AL 9 GENNAIO A SPELLO CONCERTI IN CITTA' PER IL NUOVO ANNO - Tuttoggi.info

DA DOMANI FINO AL 9 GENNAIO A SPELLO CONCERTI IN CITTA' PER IL NUOVO ANNO

Redazione

DA DOMANI FINO AL 9 GENNAIO A SPELLO CONCERTI IN CITTA' PER IL NUOVO ANNO

Mar, 28/12/2010 - 14:58

Condividi su:


Concerti in città per il nuovo anno. Inizia domani mercoledì 29 alle ore 17.30 nella chiesa di Santa Maria Maggiore con il concerto “Sveglia pastori” del duo di zampogne Goffredo Degli Esposti e Gabriele Russo, la serie di appuntamenti dedicati alla musica natalizia in programma nel centro storico. Si prosegue domenica 2 gennaio alle ore 17 al teatro Subasio con il tradizionale concerto di Capodanno della nuova Filarmonica Properzio diretta dal maestro Antonio Diotallevi, mentre mercoledì 4 gennaio alle ore 17 nella Collegiata di Santa Maria Maggiore è in programma il concerto Happy Day Gospel Singer. Sabato 8 alle ore 16.30 nel palazzo comunale della biblioteca del Fondo Antico sarà presentato il restauro dell'Incunabolo del 1474 detto “La Pisanella”, mentre domenica 9 alle ore 17.30 nella collegiata di Santa Maria Maggiore con “Parole e musica oltre il tempo di Natale” si esibirà il gruppo AdCantus Ensemble Vocale del direttore Francesco Corrias.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!