IL CRAL DIPENDENTI DEL COMUNE DI FOLIGNO RACCOGLIE FONDI PER CURARE DUE BAMBINE - Tuttoggi.info

IL CRAL DIPENDENTI DEL COMUNE DI FOLIGNO RACCOGLIE FONDI PER CURARE DUE BAMBINE

Redazione

IL CRAL DIPENDENTI DEL COMUNE DI FOLIGNO RACCOGLIE FONDI PER CURARE DUE BAMBINE

Lun, 27/12/2010 - 17:54

Condividi su:


Al posto dei biglietti di auguri natalizi, un'offerta per due bimbe particolarmente bisognose di cure: in questo modo il Cral dipendenti del Comune di Foligno ha voluto caratterizzare il proprio Natale. Il progetto è stato presentato nel mese di ottobre e ha registrato numerose adesioni tra i dipendenti L'iniziativa di solidarietà si è concretizzata con i versamenti di 2 quote da 350 euro a favore delle due bambine. La notizia è stata resa nota da Ivo Morici, presidente del Cral dipendenti del Comune di Foligno. “Siamo sicuri di aver compiuto una buona azione – ha sottolineato – anche di misura limitata in un mare di bisogni per i meno fortunati”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!