Successo per il 3º torneo di padel Città di Trevi - Tuttoggi.info

Successo per il 3º torneo di padel Città di Trevi

Redazione

Successo per il 3º torneo di padel Città di Trevi

Mer, 13/11/2024 - 10:09

Condividi su:


Si è concluso nei giorni scorsi il 3º TORNEO CITTÀ DI TREVI, organizzato per il terzo anno consecutivo dal KING PADEL SSD TREVI, con il patrocinio del comune di TREVI, la collaborazione dell’ENTE PALIO DEI TERZIERI e diverse imprese locali. Ottima l’organizzazione dell’evento da parte di Gianluca Battistini e Simone Frittelli.

Visto l’alto numero dei partecipanti, la competizione è stata ospitata anche in un altra struttura con campi da padel, sempre nel comune di Trevi: 52 persone provenienti dai comprensori dí Foligno, Trevi e Spoleto.

LE FINALI:
GIRLS De Santis/Cellini hanno avuto la meglio su Fanali/Lupparelli.
SILVER (maschile) Mattioli/Federici hanno avuto la meglio su Martiniani/Paracucchi.
Finalissima GOLD (maschile) la coppia Camilli/Becca ha avuto la meglio su Rocchetti/Trabalza. Tre finali divertenti e veramente di alto livello.

A premiare i finalisti un rappresentante dell’Amministrazione comunale di Trevi ed il presidente dell’Ente Palio dei Terzieri Alessandro Falasca.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!