Paura a Gubbio per il tecnico della Lazio Marco Baroni, si sente male durante il pranzo e finisce in ospedale - Tuttoggi.info

Paura a Gubbio per il tecnico della Lazio Marco Baroni, si sente male durante il pranzo e finisce in ospedale

Davide Baccarini

Paura a Gubbio per il tecnico della Lazio Marco Baroni, si sente male durante il pranzo e finisce in ospedale

Il mister si trovava in un noto ristorante della Città dei Ceri con la moglie, all'improvviso forti fitte allo stomaco e il trasporto a Branca in ambulanza | Si sarebbe trattato di una congestione
Mar, 12/11/2024 - 09:07

Condividi su:


Avrebbe voluto godersi una piccola gita a Gubbio, approfittando dei due giorni di riposo concessi alla squadra per la sosta delle Nazionali, invece la giornata di ieri (11 novembre) ha riservato a mister Marco Baroni un brutto quanto inaspettato fuori programma.

Dopo la domenica vittoriosa contro il Monza, l’allenatore della Lazio – come fanno tanti vip – ha deciso di visitare la Città dei Ceri con la moglie ma, durante un pranzo in un noto ristorante del centro storico, si è sentito male avvertendo forti fitte allo stomaco.

Sul posto è dovuta arrivare perfino l’ambulanza, che ha trasportato il mister all’ospedale di Branca per i necessari controlli. Alla fine – come riportato su “X” dal direttore editoriale di Radio Radio Ilario di Giovambattista – si sarebbe trattato di una congestione addominale, simile a quella che giorni fa aveva colpito il suo giocatore Zaccagni (potrebbe quindi trattarsi di un virus).

Il 61enne tecnico toscano è stato già dimesso e domani (mercoledì 13 novembre) dovrebbe già essere in campo a Formello (Roma) per dirigere gli allenamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!